Troupe sharing

Qualità o prezzi contenuti? Meglio entrambe!

QUALITÀ SU PREZZI GIÙ

I

l video è riconosciuto come la migliore forma di comunicazione esistente, in qualsiasi contesto ci troviamo l’utilizzo del video moltiplica l’efficacia di qualsiasi messaggio, sia esso istituzionale, emozionale o pubblicitario.

I mezzi messi a disposizione oggi dalla tecnologia peraltro permettono a chiunque di realizzare il proprio video “fatto in casa” ma tra un video di qualità ed un video amatoriale la differenza conta. Il problema come sempre sono i costi che non possono prescindere dall’equazione più qualità più costi.

Da oggi le cose cambiano con il troupe sharing infatti sarà possibile abbattere i costi a parità di qualità.

Se non avete esigenze di esclusiva potrete prenotare la vostra troupe ed aspettare che altri la prenotino per lo stesso giorno per dividere poi le spese.

COME FUNZIONA

Decidete la data delle vostre riprese o l’evento che volete seguire (se siete una emittente) prenotate senza impegno delle quote e aspettate che altri facciano lo stesso. Qualche giorno prima vi avviseremo sull’esito della raccolta adesioni e sui costi che siete chiamati a sostenere.

Allora e solo allora darete la vostra conferma definitiva e vi impegnerete all’acquisto della troupe con gli altri che vi hanno seguito.

Vuoi maggiori informazioni oppure ti servono chiarimenti?

Siamo a tua completa disposizione per ascoltare le tue necessità e trovare la soluzione più adatta ai tuoi obiettivi.

Alcuni tra i nostri clienti

I marchi sono dei rispettivi proprietari